lunedì 22 aprile 2019

I dieci comandamenti della destra

Preambolo nonché primo comandamento:

1)    Non avrai altro Cristo(ph) fuori di me.

Oh nostro Cristoforo Bperforatore (ndr. tradotto dal tedesco),
unico salvatore dell’amata, candida e vergine Patria, 
guidaci verso l’indipendenza e oltre.

2) Non nominare il nome di Cristo invano… “Fatto!” (Cit. Giovanni Mucciaccia). Bene, ora torno sul mio profilo facebook a gettare fango e sparare a zero sull’essere umano. Che poi, come diceva la povera nonna, Mussolini avrà anche sposato la Germania nazista ma ha fatto un sacco di belle cose per la sua gente: costruito strade, l’ospedale di Sondalo e… comunque si stava meglio, c’era lavoro e non erano invasi dagli stranieri.

3) Ricordati di santificare le feste… solo le nostre, sia chiaro!

4) Onora il padre e la madre… ma solo se di sesso opposto, altrimenti tienili lontani dai bambini. Non sono omofobo, per me possono fare le loro sporche cose, però i bambini no. Hanno bisogno di un pisellino e una patatina di riferimento.

5) Non uccidere… ma se un clandestino mette piede nel mio giardino ga pensi miga dua volti, ciapi la sciopa e ga tiri sec.

6) Non commettere atti impuri… se però una va in giro vestita così, se l’è anche andata a cercare.

7) Non rubare… Rubare?! Sono gli altri a fotterci, quelli che vediamo in tv mentre scendono dai barconi con il Galaxy nuovo. Non sono razzista… però la precedenza va data ai nostri.

8) Non dire falsa testimonianza… eh vabbè, il fine giustifica i mezzi, quindi per il bene della Svizzera qualche bugia si può pur raccontare no? Un giorno,  nel 2050, i miei nipoti mi ringrazieranno. Se a volte esagero un pochino con le dichiarazioni, i grafici e i numeri in merito all’immigrazione non mi dispiace.

9) Non desiderare la donna d'altri… ma se è la tua che desidera andare dagli altri, come successo nella stanza dei bottoni qualche anno fa rubandoti la poltroncina a cui tanto eri affezionato, urla allo scandalo sfruttando i tuoi giornali, girati verso il muro e piangi chiedendo sia fatta giustizia: E la formula magica? Io non gioco più.

10) Non desiderare la roba d'altri… sì, l’erba del vicino è sempre più verde, vero. Che poi la loro, quella di sinistra, è pure più buona. Se proprio non resisti alla tentazione, vedi di non farti beccare, noi non siamo dei drogati come i buonisti del partito socialista.

Baluba

Nessun commento:

Posta un commento